L'affascinante vita delle api in formato mobile
Ti sei mai chiesto come sia la vita di un'ape operaia? Lo studio Hksdev ci offre un realistico simulatore di api tridimensionale in cui diventeremo un'ape che dovrà lavorare per la sopravvivenza del suo sciame. Attenzione: non è adatto alle persone che hanno il terrore degli insetti.
In un paese multicolore, sotto il sole è nata un'ape
Bee Nest Simulator 3D è un interessante simulatore di animali in cui ci metteremo nei panni di un'ape comune. Presenta due modalità di gioco (sopravvivenza e sandbox), due modelli di ape e la possibilità di iniziare il gioco con più o meno compagne, anche se nella versione gratuita potremo usare solo la modalità sopravvivenza.
Inizieremo la partita all'interno del favo accanto all'ape regina e dovremo compiere le missioni per aiutarla a deporre le uova e nutrire le larve. Per farlo, dovremo esplorare l'ambiente, lottare contro altri insetti, cercare cibo e portarlo a casa.
Comportamento molto realistico di api e insetti.
Per controllare la nostra ape disponiamo, tra le altre cose, di pulsanti per volare, spostarci e rilasciare feromoni. Ma dovremo fare attenzione ai pericoli, perché se non saremo cauti in mezzo alla natura, potremo morire.
A livello tecnico, la grafica 3D è discreta, così come gli effetti sonori. In tal modo, riesce a creare un'esperienza realistica e coinvolgente che piacerà a tutti gli amanti degli insetti. Se però non ci piacciono queste creature, forse scaricare il file APK non è particolarmente consigliato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto